In prossimità delle scuole, del Comune, della Chiesa e comoda al centro commerciale 'Le Borgate', CASA BIFAMILIARE con ingresso totalmente indipendente, senza parti comuni.
L'immobile si presenta in buone condizioni interne ed è stato ristrutturato completamente nel 1996.
La casa è composta da due unità abitative con ingressi e impianti indipendenti e autonomi.
La prima soluzione è composta al piano terra dal soggiorno con camino a legna, dalla cucina abitabile e dal primo bagno di servizio. Tramite scala interna, si accede al primo piano composto da due camere da letto matrimoniali di grandi dimensioni e dal secondo bagno. Il piano sottotetto attualmente è grezzo, ma è collegato tramite scala ed è totalmente recuperabile.
La seconda unità abitativa ha una metratura più ampia ed è composta al piano terra dal soggiorno con camino a legna, dalla sala da pranzo e dalla cucina abitabile con arco e mattoni a vista. Sempre al piano, è presente il bagno adibito anche a lavanderia. La scala interna conduce al primo piano, il quale è composto dalla camera da letto con cabina armadio, dalla cameretta con guardaroba e da una sala da bagno con doccia e doppio lavandino. Il piano sottotetto è stato rifinito di recente ed è adibito a unico vano utilizzato come studio/camera. Quest'ultimo è di generose dimensioni ed è luminoso, in quanto dotato di finestre.
I rivestimenti delle case sono similari. I bagni sono rivestiti in ceramica e la pavimentazione è un gress porcellanato. Le due caldaie sono a metano a condensazione e sono presenti i camini a legna ventilati nella zona giorno.
Precisamente nella seconda unità abitativa è presente anche un'idrostufa a pellet. Le porte interne sono in legno, mentre gli infissi esterni sono in legno, dotati di camera doppia e di gelosie. I radiatori sono in alluminio ed è presente anche l'antifurto.
La soluzione è ottima per una e/o due famiglie che cercano una casa confortevole, spaziosa, luminosa e comoda ai primi servizi che il paese offre, senza rinunciare alla tranquillità.
Ti interessa visionare l'immobile?